19 Febbraio 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

Società - Canavese prende il posto di Veronesi. Benvenuto anche a Lorenzo Verduci

19-01-2018 09:42 - News Generiche
Andrea Canavese, nuovo allenatore dei 2004.
Diverse grandi novità per quanto riguarda lo staff tecnico del Pino calcio.
A causa di una promozione in ambito lavorativo, Ivan Veronesi lascia la guida tecnica dei Giovanissimi fascia B regionali. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto e congratulandoci per la sua promozione, accogliamo con grande soddisfazione chi ne raccoglie l´eredità alla guida dei 2004: Andrea Canavese. Il nuovo allenatore ha cominciato da martedì a collaborare con il Pino dopo la sfortunata parentesi al Venaria. Ex J Star e Barracuda, Andrea ha sposato il progetto ed arricchirà con la sua esperienza, competenza e professionalità la nostra famiglia. Laureato Suism, professore di educazione fisica, è una figura di grande profilo per il Pino calcio a dimostrazione, se ancora fosse necessario farlo notare, della grande volontà di crescita della società del presidente Maida. L´annata dei Giovanissimi fascia B ha iniziato un ciclo biennale con una prima fase di rinnovamento che ha portato all´inserimento di parecchi giocatori e ad un´imprevista ma entusiasmante qualificazione al campionato regionale.
Proprio la figura di Canavese lascia intendere quanto la società punti ad avere un gruppo altamente competitivo per questa categoria il prossimo anno.

L´altro nuovo arrivo è Lorenzo Verduci, anche lui in possesso di un curriculum di tutto rispetto che l´ha portato a lavorare come allenatore e direttore sportivo per diverse società quali la Polisportiva Bruinese, l´Atletico Gabetto ed il Barracuda, nonché a collaborare con il Settore giovanile e scolastico della Federazione sotto la gestione Latiana.
Verduci affiancherà Stefano Guidoni nel lavoro sul campo con i 2001 e metterà la sua esperienza tecnica ed organizzativa a disposizione della crescita del Pino Calcio.


Prenota un campo


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata