19 Febbraio 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

Risultati - Buoni segnali dai 2004 di Canavese. Riscatto per Di Nunno e i suoi 2002!

07-02-2018 16:35 - News Generiche
ALLIEVI FASCIA B - Riscatto immediato per gli Allievi fascia B di Diego Di Nunno che grazie ad una prestazione superba battono per 5 a 0 il Nichelino. Apre il bomber dei 2002, Valentino, nel primo sfruttando alla perfezione un bellissimo lancio di Sanci battendo così il portiere avversario in uscita. Si va al riposo con il minimo vantaggio ma nella ripresa i ragazzi collinari dilagano: gli altri gol sono di Bressan, con la solita incursione in mezzo all´area sfruttando una punizione di Del Panta, di Lano con un tap-in in mezzo all´area, del rientrante Giacomini con un gran tiro da fuori area ed infine con una bellissima azione solitaria di Sattolo che salta un uomo e dal limite dell´area cerca l´angolino lontano trovando così un fantastico tiro a giro.

Vittoria che permette ad oggi di raggiungere l´ultimo posto che garantisce la partecipazione ai play-off per i campionati regionali del prossimo anno.

GIOVANISSIMI - Entra nel vivo il campionato dei Giovanissimi di Andrea Vittoni che domenica affrontavano il più blasonato Cbs che però stazionava dietro in classifica rispetto ai ragazzi di Pino. I classe 2003 tornano a casa con una sconfitta immeritata soprattutto per quanto fatto vedere durante il secondo tempo, giocato praticamente nella metà campo rossonera. Se nel primo tempo erano stati proprio i padroni di casa a farsi preferire e ad andare in vantaggio, la squadra di Vittoni nella ripresa costringe gli avversari a chiudersi nella propria metà campo collezionando un´occasione dopo l´altra. La gara finisce con il Pino che recrimina per un gol annullato che invece è parso a tutti regolare; la rete di Montuori e due episodi dubbi solo per la arbitro in area di rigore aumentano l´amaro in bocca. E come beffa, nel finale in contropiede, arriva su punizione il raddoppio avversario. Ora con la testa si deve pensare alla importantissima sfida di domenica prossima contro il San Giorgio Torino per difendere il primato finora conquistato meritatamente.


GIOVANISSIMI FASCIA B - I 2004 nel campionato regionale affrontavano domenica il Derthona, squadra troppo forte in questo momento per i ragazzi del nuovo allenatore Andrea Canavese che però in settimana nel recupero avevano conquistato un punto con il San Giuseppe Riva, disputando un´ottima gara e sfiorando nel finale il vantaggio almeno in due occasioni.

Si deve ripartire proprio da questa buonissima gara per i Giovanissimi fascia B per cercare di andare a conquistare quella salvezza che per ora resta un miraggio ma, vedendo l´approccio dei ragazzi di mister Canavese, è garantito che si farà il possibile. Giovedì era stato De Caprio a portare in vantaggio i rivesi nel primo tempo ma nel secondo tempo - sfruttando una punizione di Scanteie - era Miotti, un prestito dagli Esordienti 2005, ad infilare il portiere ospite di testa. E´ ancora nel finale di gara era ancora Scanteie su punizione a mettere i brividi alla difesa avversaria, senza però trovare la via del gol e quindi del potenziale vantaggio.

SCUOLA CALCIO - Presenti ad un triangolare a Grugliasco gli Esordienti di Marina battono ai rigori l´Orbassano dopo che Baldo aveva pareggiato l´incontro con il momentaneo 1-1. I rigoristi infallibili sono stati Primiceri, Bertero, Cavicchia e Guarneri.

Sfortunata, invece, la seconda partita contro l´Airaschese, persa per 3-2 con gol di Del Zotto e Primiceri ma con all´attivo ben 5 legni. Secondo posto al torneo e un buon gioco proposto fanno ben sperare per il proseguo della stagione.

Mentre gli Esordienti fascia B 2006 di Fasiello, con molte assenze, vengono sconfitti dal Pertusa in una gara amichevole.
I pulcini 2007 battono 8-1 il Vanchiglia nel Pulcino di Pasqua con mattatori di giornata Miceli e Mannucci.

Prenota un campo


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata