19 Febbraio 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

Risultati - Allievi fascia B straripanti con il Santa Rita. Primo posto nel mirino per i Giovanissimi

17-01-2018 19:03 - News Generiche
ALLIEVI FASCIA B
Stupenda prestazione per gli Allievi fascia B di Diego Di Nunno che rifilano sei gol al malcapitato Santa Rita. Sontuosa partita di bomber Valentino che infila per ben 4 volte il portiere avversario con una rete più bella dell´altra. Gli altri gol portano la firma di Bressan, con un ottimo inserimento di testa, su punizione di Del Panta e di Sattolo, con un preciso tocco su uscita del portiere. Prestazione davvero importante di tutti gli elementi entrati sul terreno di gioco, senza dimenticare l´assenza della coppia centrale Sanci-capitan Rivelli, ben Sostituiti da Migliasso Lapi e Cassarino, e dalla mancanza di Giacomini, ancora alle prese con il problema al ginocchio. Anche in questo reparto i vari Alemanno, Del Panta, Lano, Razzetti e poi Caboni non hanno fatto sentire questa mancanza.

GIOVANISSIMI
Importante anche se difficoltosa la vittoria per i ragazzi di Vittoni. I Giovanissimi vincono 2-1 il derby fuori casa nella tana del Pecetto rischiando molto nel finale. Aiassa prima e poi Giraudo su punizione sono gli autori dei gol partita che consentono alla squadra pinese di arrivare al recupero di mercoledì contro il Santa Rita dietro di un punto dalla coppia Barracuda-San Giorgio, con la possibilità concreta di rimanere da soli al comando.

GIOVANISSIMI FASCIA B
Troppo forte il Mirafiori per i Giovanissimi fascia B di Veronesi, oltretutto costretti a rinunciare a Ruella e Del Zotto, due pedine importanti per centrocampo e attacco in questo Pino.

ESORDIENTI
Inizia bene invece per gli Esordienti di mister Marina il torneo di Garino che li vedeva soccombere per 1 a 0 contro la forte Cheraschese. Sconfitta subito rimediata dalla netta vittoria per 3-0 contro l´Onnisport, grazie alle reti di Primiceri, Baldo e Giraudo.

PULCINO DI PASQUA
Nel pulcino di Pasqua quattro gol di Onorato servono ai Pulcini 2009 di Calosso per vincere 4-2 contro il Mercadante, mentre per i 2008 di Garrone arriva una sconfitta contro il forte Chieri ma anche una vittoria per 3-1 contro il Cit Turin, successo firmato dal doppio Calamita e Arpellino.

Prenota un campo


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata