19 Febbraio 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

Allievi - Bosca-gol: a Cherasco finisce 1-1!

17-01-2018 18:46 - News Generiche
Trimarchi colpisce l´incrocio dei pali su calcio di punizione.
Buon pareggio con molte recriminazioni per gli allievi di Stefano Guidoni che in casa della Cheraschese tornano a macinare gioco e dimostrano di essere sulla strada giusta per risalire in classifica i un girone combattutissimo dove nessun risultato è mai scontato. Parte meglio il Pino nel primo tempo recriminando subito nei primi dieci minuti per due contatti molto dubbi ai danni di De Bartolis e Caracciolo sorvolati dal permissivo arbitro della sezione di Bra.

Dopo una bellissima conclusione dello stesso Caracciolo con stop aereo e palla appena alta sulla traversa la Cheraschese guadagna campo creando alcune situazioni complicate nell area pinese grazie ai calci da fermo Dell ottimo numero 10 di casa. A inizio ripresa però è il Pino ad avere l occasione di portarsi in vantaggio. Questa volta l arbitro vede un contatto su Roggero ma Caracciolo spiazza il portiere ma c´entra il palo.

Cinque minuti dopo corner cheraschese e inzuccata del centrale difensivo e nerostellati in vantaggio. Da qui in poi c è solo la squadra di Guidoni in campo. Entrano Tucci e Boscaiolo per una formazione più offensiva ed è proprio Bosca a riportare il Pino in parità anche qui su colpo di testa dopo una punizione di Trimarchi. A dieci dal termine Caracciolo s invola solo davanti al portiere e viene travolto al momento di concludere dal disperato tentativo di un difensore cheraschese ma nuovamente è inspiegabilmente l arbitro da finta di niente tra l incredulità di tutti i presenti anche di fede bianconera. 2 minuti dopo punizione dal limite batte splendidamente Trimarchi che colpisce l incrocio con palle che ribatte sulla linea di porta e il portiere se la ritrova tra le mani. Forse Non era destino ancora il di tornare alla vittoria ma la prestazione dei ragazzi c è stata de è questo un segnale importante per il proseguito del campionato.

Prenota un campo


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata